La Rogue Cut del film è disponibile in Blu-ray, DVD e Digital HD.

In un botta e risposta con i fans su Reddit, Patrick Stewart, interprete di Charles Xavier nella saga cinematografica degli X-Men, ha dichiarato: “Abbiamo avuto grandi costumi in tutti i film ma ho amato il mio costume da supereroe e la mia sedia fluttuante in Giorni di un Futuro Passato. La sedia fluttuava davvero, ma solo di qualche centimetro.”

La sedia fluttuante è vagamente basata sulla versione introdotta da Jim Lee in X-Men n. 1 del 1991, usata poi anche nella serie animata dei primi anni ’90.

Ritroveremo Patrick Stewart nel ruolo di Xavier nel terzo episodio cinematografico dedicato a Wolverine.

In X-Men – Giorni di un Futuro Passato, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale X-Men uniranno le forze con i loro alter-ego più giovani di X-Men: L’Inizio, in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

X-Men – Giorni di un Futuro Passato vede nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page e Peter Dinklage.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui