Le vicissitudini sovrannaturali di Minato e Musubi si comporranno di diciotto tankobon complessivi.

Dopo undici anni di serializzazione cala il sipario su Sekirei. Venerdì 21 Agosto le pagine del 17° numero di Young Gangan pubblicheranno infatti l’ultimo capitolo, aperto da una pagina a colori, del manga di Sakurako Gokurakuin pubblicato in Italia da J-POP. Il volume 18, quello conclusivo, uscirà il 24 Ottobre insieme al secondo artbook della serie.

L’autrice ha già pronta una nuova serie che debutterà il 12 Settembre all’interno del numero di Ottobre di Monthly Shonen Gangan: Kaisei no Caricature (Una Caricatura di Reincarnazione), di cui la mangaka ha ideato il soggetto originale, curato le ambientazioni e disegnato lo storyboard; Hiromu Mogi (Fushigi Tsūshin Toilet no Hanako-san) si occuperà della storia, mentre Sora Goto (Tokyo Mono Hara Shi: Karasu no Mori Gakuen Kitan – Hagi no Shigure) dei disegni.

Monthly Shonen Gangan presenta così Kaisei no Caricature:

“Inizia il fantasy scolastico giovanile di Sakurako “Sekirei” Gokurakuin!
Dite addio a questo mondo falso.”

Kaisei no Caricature

Sekirei è in corso di serializzazione su Young GanGan dal 2004; la rivista seinen di casa Square Enix annunciò nel 2013 che il manga stava entrando nella battaglia finale del progetto ‘Sekirei’; lo scorso Marzo l’autrice rivelò che il volume 18 sarebbe stato l’ultimo. Dal manga sono state tratte due serie animate per la tv, andate in onda nel 2008 e nel 2010.

Della stessa autrice in Italia sono disponibili anche Category Freaks (J-POP) e Returners (Flashbook Edizioni).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui