Ryan Unicomb aspetta solo il consenso del colosso hollywoodiano per il suo documentario.

In maggio, scoprimmo che il regista Ryan Unicomb e i produttori Aaron Carter e Steven Caldwell erano interessati a realizzare un documentario sul defunto Justice League: Mortal di George Miller (Mad Max: Fury Road), come il recente The Death of “Superman Lives”: What Happened?, altro documentario sul defunto Superman Lives di Tim Burton cui partecipò anche Kevin Smith come sceneggiatore.

Il progetto ha già di per sé produttori, scrittori e investitori privati a bordo, e di recente Unicomb è stato in grado di assicurarsi i servizi di Indiegogo per aiutarsi negli investimenti con una campagna crown funding, ma ora hanno solo bisogno di una cosa: il permesso della Warner Bros. Pictures, lo rivela IF.com.au.

Nonostante alcune ricerche preliminari siano già state fatte (come i concept art rilasciati dalla pagina Twitter del documentario), il progetto non può andare avanti senza il permesso della Warner Bros. per l’utilizzo di diverse immagini e concept di repertorio riguardo il cast e i costumi.

Certo, se il documentario su Superman Lives ha ricevuto il consenso, è probabile che anche quello su Justice League: Mortal possa ottenerlo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui