Batman v Superman: Kevin Tsujihara spiega perché il film non è uscito nel 2015

1
Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

L’uscita nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice era stata inizialmente fissata per il 17 luglio 2015. Il film avrebbe certamente aiutato gli incassi della Warner che non ha vissuto un’estate felicissima a causa dei deludenti risultati di Magic Mike 2 e di Operazione U.N.C.L.E.. Intervistato da Hollywood Reporter, Kevin Tsujihara, CEO della Warner, spiega: “E’ stata una decisione difficile all’epoca perché si andava a creare un buco nel calendario del 2015. Ma è stata una decisione assolutamente giusta per il franchise, per la DC e per il film. Ho visto il film diverse volte, anche ieri sera, sono estremamente sicuro che sia stata la decisione giusta per fare un film migliore. Ed è importante per lo studio gettare le fondamenta del DC Universe nel modo giusto.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. “Ho visto il film diverse volte, anche ieri sera”
    lo dice con una tale nonchalance che ti viene voglia di tirargli uno schiaffo, quando c’è il mondo che a due anni dall’annuncio non ce la fa più ad aspettare! XD

    comunque l’articolo è inutile e il titolo fuorviante: infatti non mi risulta che tizio espliciti le ragioni dello slittamento (pare dovute a una questione di chiusura dei contratti di certi attori)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui