[ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER]Secondo alcuni rumors, dopo le movimentate vicende delle due stagioni precedenti, l’agente Melinda May potrebbe lasciare definitivamente l’agenzia.

Il nuovo rumors sullo S.H.I.E.L.D questa volta riguarda l’agente May, interpretata da Ming-Na Wen. Nelle ultime due stagioni un disastro dopo l’altro ha colpito l’agenzia, specialmente dopo l’entrata dell’Hydra nello S.H.I.E.L.D e la distruzione dello stesso.

Questo, secondo il sito TvGuide, porterebbe ad un allontanamento di May dall’agenzia, iniziato comunque già durante la fine della 2 stagione, anche a causa della frequentazione di May col suo ex-marito. Per parlare della situazione è intervenuta inoltre l’attrice che interpreta appunto l’agente May:” In ogni situazione in cui una persona è così devota al suo lavoro, come lo è l’agente May,ma poi si rende conto che lo S.H.I.E.L.D non è ormai quello che conosceva, si creano dei dubbi. Molto probabilmente Andrew (l’ex marito di May) avrà molta influenza in questa decisione” afferma  Ming-Na Wen.

Questo non significa affatto che il personaggio scomparirà dallo show, ma che ruolo avrà in futuro? Lascerà davvero lo S.H.I.E.L.D al quale ha dedicato tutta la sua vita? Lo scopriremo all’inizio della terza stagione, in programma per martedì 29 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui