Un altro nuovo anime insieme al già annunciato Hokuto no Ken Ichigo Aji.

Attraverso una fascetta promozionale del sesto tankobon dello spin-off DD Hokuto no Ken, che Kajio ha tratto dalla celeberrima opera originale Hokuto no Ken di Buronson e Tetsuo Hara, si annuncia che il manga derivato verrà portato in animazione per la terza volta nel formato di una serie tv in onda dal prossimo Ottobre sulle reti tv giapponesi.

L’annuncio indica il titolo dell’anime come DD Hokuto no Ken 2 Ichigo Aji+ (DD Hokuto no Ken 2 Gusto Fragola Più) e precisa che la serie verrà trasmessa su TV Tokyo a partire dal 6 Ottobre alle 1:35 di notte.

Animate.tv, invece, ha postato un articolo — ora rimosso — in cui affermava che DD Hokuto no Ken 2 Ichigo Aji+ sarebbe un titolo comprendente sia il nuovo DD Hokuto no Ken sia l’anime ispirato a Hokuto no Ken Ichigo Aji (anch’esso di genere parodistico). Akitaro Daichi (Fruits Basket) tornerebbe a dirigere il segmento DD dopo l’esperienza del 2013, mentre Mankyu (Mobile Suit Gundam-san, Tono to Issho) si occuperebbe della parte Ichigo Aji.

DD Hokuto no Ken 2, infine, seguirebbe le vicende di Kenshiro all”Accademia Fine del Secolo’. Confermato il cast di doppiatori dell’anime di due anni fa:

Shinnosuke Tachibana: Kenshiro
Tomokazu Seki: Toki
Kazuya Ichijou: Raoh
Shuta Morishima: Bat
M.A.O: Lin
Akira Kamiya: Ryuken
Yui Horie: Yuria
Ryotaro Okiayu: Shin

In DD Hokuto no Ken il mondo non è stato ancora sconvolto dalle fiamme della guerra nucleare e in un pacifico Giappone del 21° secolo Kenshiro è impiegato in un conbini, Raoh lavora in fabbrica, mentre Toki, malato, cerca un’occupazione.

Il manga è in corso dal numero di lancio di Monthly Comic Zenon, ovvero dall’Ottobre del 2010. La prima trasposizione, diretta dallo stesso Kajio, è stata trasmessa per 12 episodi nel 2011.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui