Sul diciottesimo numero di Hana to Yume è stato rivelato che oltre a un nuovo musical chiamato Kamisama Hajimemashita The Musical 2016, previsto per Gennaio, il manga di Kamisama Kiss otterrà anche due nuovi OAD (Original Anime DVD).

Gli OAD usciranno insieme a speciali edizioni limitate dei prossimo volumi del manga. Il primo episodio, temporaneamente intitolato “Kamisama, Hanayome ni Naru” (“Il dio diventa una sposa”), sarà venduto insieme a un’edizione limitata del ventiquattresimo numero del manga il prossimo 20 Aprile.

Il secondo episodio invece ha il nome provvisorio di “Kamisama, Mukae ni Iku” (“Mi inconterò con il dio”) e uscirà con il volume numero venticinque il 19 Agosto, tra un anno.

I due precedenti OAD della serie verranno venduti insieme a edizioni limitate rispettivamente dei volumi 22 e 23. Il primo dei due esce il prossimo 20 Agosto, il secondo il 18 Dicembre 2015.

jjj

Kamisama Kiss, di Julietta Suzuki, parla di una liceale di nome Nanami che si ritrova priva di un tetto dopo che suo padre fugge via. Un uomo gentile le offrirà una casa in cui vivere prima di scomparire a sua volta. La casa in questione si rivelerà essere un tempio Shinto abitato da uno yōkai di nome Tomoe, servitore divino dell’uomo misterioso che ha lasciato a Nanami non solo il tempio ma anche il suo status di divinità locale.

Il manga è pubblicato in Italia da Star Comics e ha ottenuto in patria due serie animate e – come si è visto – diversi OAD.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui