Uscirà nel 2016.

Il regista Rob Zombie ha presentato il suo nuovo film con il seguente post su Facebook:

“Benvenuti al mio nuovo film. Si chiama 31. E’ la storia di cinque persone qualunque rapite a cinque giorni da Halloween e tenute in ostaggio in un luogo chiamato Murder World. Intrappolati in questo inferno creato dall’uomo, dovranno combattere per sopravvivere nel più violento gioco conosciuto dall’uomo. Un gioco chiamato 31.

31 non ha regole. 31 non ha limiti. Ed è anche molto semplice. Fai tutto ciò che puoi per uccidere i tuoi avversari prima che loro uccidano te. Sopravvivi per dodici ore e la libertà sarà tua.

Chi sono gli avversari? Beh… un gruppo di vili, schifosi clown assetati di sangue noti come THE HEADS (Le Teste). Ce ne sono di tutte le taglie e uno è più cattivo dell’altro.

Vi chiedete che tipo di film sia? E’ frenetico, sporco e cattivo per quelli a cui piacciono i film crudi. Preparatevi per un pezzo di celluloide malato! E’ roba hardcore per i fanatici del gore assetati di sangue.”

Di seguito le immagini:

Diretto da Rob Zombie, 31 vede nel cast Malcolm McDowell, Sheri Moon Zombie, Lawrence Hilton-Jacobs, Lew Temple, Jeff Daniel Phillips, Tracey Walter, Pancho Moler, Jane Carr, Ginger Lynn, Richard Brake, Judy Geeson, David Ury, E.G. Daily, Daniel Roebuck, Lawrence Hilton-Jacobs e Torsten Voges.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui