Il nuovo film su King Kong uscirà nel 2017.

Hollywood Reporter annuncia che Derek Connolly, sceneggiatore di Jurassic World, è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura di Kong: Skull Island, prodotto da Universal Pictures e Legendary Pictures. Lo script è già passato per le mani di Max Borenstein (Godzilla), John Gatins (Real Steel, Need for Speed) e Tony Gilroy (The Bourne Ultimatum).

Nel 1933, lo showman americano Carl Denham è tornato da una misteriosa isola nascosta con un tesoro inestimabile. Non un tesoro di oro o gioielli ma il dio primitivo dell’isola, un mostruoso antropoide chiamato Kong. Il gigante selvaggio è fuggito ed ha portato la devastazione tra i canyon fatti dall’uomo a Manhattan. Alcune ore dopo la morte della scimmia gigante, il suo corpo e Carl Denham sono scomparsi. Molti anni dopo, il figlio di Carl fa una scoperta sconvolgente che lo porta a ripercorrere la più grande avventura del padre per trovare le risposte che sveleranno il più grande mistero del secolo e il più grande miracolo della storia.

Tom Hiddleston è confermato nel ruolo del protagonista. Sarà affiancato da Brie Larson e Corey Hawkins. John C. Reilly e Samuel L. Jackson sono in trattative per un ruolo.

Il film sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts ed uscirà il 10 marzo 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui