Il film uscirà il 10 settembre in Italia.

Dopo la catastrofica uscita negli USA di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, molti hanno lamentato l’assenza nel film di alcune scene presenti nel trailer, tra cui quella in cui la Cosa attacca numerosi soldati.

Nel film, dopo l’incidente che conferisce ai quattro protagonisti i loro poteri, c’è un salto temporale di un anno. Entertainment Weekly rivela che la scena in questione doveva essere inserita in quel momento, trovando la Torcia Umana, la Cosa e la Donna Invisibile al servizio dell’esercito USA contro alcuni soldati in un campo ribelle ceceno. La Cosa piomba giù dal cielo e cammina verso i soldati spaventati attraverso il fuoco nemico. Quando i soldati si rendono conto che la creatura è invulnerabile, tentano la fuga e una squadra di NAVY Seals emerge dalla foresta.

A quanto pare, Trank è stato costretto a tagliare la scena per la riduzione del budget decisa dalla Fox ad inizio produzione, nonostante il regista avesse messo insieme una dettagliata previsualizzazione della scena. Più tardi, la Fox ha capito che nel film serviva più azione ed ha deciso di finanziare la scena ma non è stato permesso a Trank di girarla. Ne è venuta fuori una scena di qualità pessima che il regista ha deciso di respingere.

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà il prossimo 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui