Uscirà il prossimo 8 gennaio in Italia.

Sono stati diffusi on-line i character poster di The Hateful Eight, il nuovo western di Quentin Tarantino. Potete vederli di seguito:

Il film è ambientato in Wyoming una decina di anni dopo la Guerra Civile. Il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), noto come “il boia”, ha catturato la fuorilegge Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). A bordo di una diligenza, i due sono diretti nella cittadina di Red Rock dove la donna verrà consegnata alla giustizia. Strada facendo incontrano due stranieri: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex-soldato dell’unione divenuto un temibile cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un sudista rinnegato che vuole diventare il nuovo sceriffo di Red Rock. Durante una tempesta, il gruppo perde il conducente della diligenza e i quattro sono costretti a rifugiarsi al Minnie’s Haberdashery, una stazione per diligenze in montagna. Qui incontrano quattro volti familiari: Bob (Demian Bichir), che si occupa della stazione mentre la proprietaria Minnie sta visitando la madre, ed è rintanato insieme ad Oswaldo Mobray (Tim Roth), il boia di Red Rock, il cowboy Joe Gage (Michael Madsen), e il Generale Confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). Quando la tempesta colpisce la stazione, gli otto viaggiatori capiscono che potrebbero non giungere mai a Red Rock.

Di seguito il nuovo trailer:

https://youtu.be/gnRbXn4-Yis

Diretto da Quentin Tarantino, The Hateful Eight vede nel cast Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum, James Parks, Dana Gourrier, Zoë Bell, Gene Jones, Keith Jefferson, Lee Horsley, Craig Stark e Belinda Owino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui