In progetto un reboot su Zorro

Pubblicato il 18 Agosto 2015 alle 22:00

Secondo alcune voci, Lantica media e Sobini films starebbero collaborando per realizzare un reboot di Zorro ambientato in era post-apocalittica.

Se siete innamorati di Don Diego de la Vega, questa notizia vi renderà sicuramente felici: stando alle ultime voci, Lantica media e Sobini films stanno collaborando per realizzare un nuovo film su uno Zorro futuristico in un ambiente post-apocalittico.

Le due società hanno affidato la produzione ai Pinewood Studios, i quali stanno attualmente cercando un regista che diriga il film.

Il CEO della Sobini, al sito THR, ha rivelato che il percorso per la realizzazione di questo film è stato pieno di alti e bassi, ma che comunque l’idea del progetto è rimasta viva per quindici anni. Il CEO della Lantica invece, si è detto “Orgoglioso di essere in grado di dare un nuovo Zorro alla nuova generazione”.

Il progetto era precedentemente in sviluppo presso la Fox.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00