Costituisce un prequel ai due film dal vivo per il cinema.

Avex ha postato il video musicale del brano ‘Hangeki no Yaiba’ (‘La lama del contrattacco’), canzone della miniserie dal vivo spin-off de L’Attacco dei Giganti. Il brano è interpretato dagli otto membri del gruppo rock giapponese Wagakki Band; è stato mixato dal produttore Matt Wallace (Faith No More, Maroon 5) a Los Angeles e sarà incluso nel secondo album del gruppo, intitolato ‘Yasou Emaki’, in vendita dal 2 Settembre.

Shingeki no Kyojin — Hangeki no Noroshi (L’Attacco dei Giganti — il segnale del contrattacco) racconta una storia inedita incentrata sulla vita quotidiana e i segreti personali di Hanji (Satomi Ishihara), Sasha (Nanami Sakuraba), Fukushi (Shu Watanabe), Lil (Rina Takeda) e Hiana (Ayame Misaki). A questi si aggiunge Yuta Hiraoka (NANA, Mirai Nikki Another World), che interpreta un personaggio inedito ideato per lo show. In particolare si concentra sulle ricerche compiute da Hanji sui giganti e sulle origini dell’attrezzatura per la manovra 3D.

La serie si compone di tre episodi ognuno (‘L’inizio del contrattacco’, ‘L’arco e la freccia della speranza’ e ‘Il viaggio verso la libertà’) della durata di 30 minuti. Ha debuttato il 15 Agosto in streaming su dTV.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui