È ispirata alla mostra ‘Evangelion e le spade giapponesi’ che ha girato per il Giappone e l’Europa negli ultimi tre anni. Seguiranno Rei e Mari.

In occasione dell’apertura di una nuova tappa della mostra itinerante ‘Evangelion e le spade giapponesi’, questa volta presso il centro civico prefetturale di Iwate a Morioka nella prefettura di Iwate, Takara Tomy ha pianificato la commercializzazione di una bambola di Asuka vestita di kimono rosso e spada tradizionali.

La bambola, articolata, misura 27 cm di altezza ed è accessoriata di kimono, obi (la fascia che cinge la vita) decorato con i motivi dell’AT-Field, biancheria intima, clip per capelli, sandali, spada con la silhouette di Asuka in plug suit incisa, fodero con incisione del logo della Nerv, poggia spada, basi e piedistallo.

I preordini scadranno il 28 Settembre. La bambola sarà disponibile a Gennaio al costo di circa 120 Euro. Seguiranno poi quelle di Rei e Mari.

La mostra è stata inaugurata nel 2012, quando un fabbro ha forgiato la replica della Lancia di Longino lunga tre metri. Ha poi viaggiato in diverse città del Giappone e dell’Europa nei due anni successivi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui