La serie partirà a novembre sulla CBS.

TV Line annuncia che Levi Miller, protagonista di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, è entrato a far parte del cast della prima stagione di Supergirl nel ruolo di Carter, il figlio di Cat Grant, interpretata da Calista Flockhart. Nel fumetto, il bambino si chiama Adam ed è stato ucciso dal Giocattolaio. Nella serie tv è invece descritto come un ragazzino sensibile e timido, diverso dalla madre. Kara dovrà fargli da baby-sitter e Carter le confiderà cosa pensa davvero di Supergirl.

https://youtu.be/jAShpYCo8KQ

La serie vede nel cast Melissa Benoist (Supergirl), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw). Nella serie compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni ’90, e Helen Slater, interprete di Supergirl nel film del 1984.

Kara Zor-El è sfuggita alla distruzione di Krypton ed è giunta sulla Terra. Dopo anni trascorsi a nascondere i suoi poteri, decide di seguire l’esempio di suo cugino Superman per diventare l’eroina che è destinata ad essere.

La serie è prodotta da Warner Bros. TV e Berlanti Productions (Arrow, The Flash). Il pilot è stato scritto da Ali Adler (No ordinary family) e Greg Berlanti (Arrow, The Flash).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui