Vediamo i 5 momenti più belli e divertenti del terzo episodio di Dragon Ball Super, più ovviamente le solite considerazioni extra. 

Ben ritrovati all’appuntamento settimanale (o quasi ) con Super Dragon Ball, la nuova serie di Dragon Ball che si ripresenta a distanza di 20 anni. Nello scorso episodio avevamo lasciato Goku allenarsi da Re Kaioh, mentre Vegeta era ad una vacanza insieme alla famiglia, terminata in netto anticipo rispetto la tabella di marcia POICHè  doveva allenarsi. Ma sul finale abbiamo visto come Bills si sia ricordato del sogno premonitore che aveva fatto, ovvero l’arrivo del Super Sayan God che gli avrebbe tenuto testa in un combattimento. Ora vediamo cosa ci ha divertito e incuriosito in questo terzo episodio di Super Dragon Ball !!!

1) Bills di memoria corta 

KgbDHLS

Come dicevamo sopra, Bills nel finale della seconda puntata ricorda finalmente il nome del combattente nel suo sogno premonitore. Ora i casi sono due: o sarà una svista degli autori o sarà che il nostro Dio della distruzione ha la memoria di un pesciolino rosso, ma nuovamente non ricorda per niente il nome. Dato che siamo delle buone persone e vediamo solo le cose positive, optiamo per il secondo caso (anche perché è più divertente). Quindi per una parte dell’episodio il compito di Bills sarà di ricordarsi del Super Sayan God.

Un altro atteggiamento che abbiamo notato in lui è che solitamente quando si trova ad interagire con Whis si comporta in maniera abbastanza spocchiosa e rilassata. Ma non appena si accenna al cibo (come gli spuntini che dovrà fare nel frattempo che raggiunga un pianeta), e soprattutto di dolci, diventa tutto un tratto serio. 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui