Il capitolo finale della saga uscirà nel 2017.

Intervistata da IGN, Ali Larter, interprete di Claire Redfield nella saga cinematografica di Resident Evil, ha parlato del suo ritorno nel capitolo finale: “So che è il capitolo conclusivo. Non ci è permesso dire nulla ma posso dirvi che la sceneggiatura è fantastica. Stanno davvero tirando le somme dell’intera serie, il che lo rende un po’ più appassionante. Sono entusiasta di tornare nel ruolo di Claire e continuare la mia relazione con Alice e con la Umbrella Corporation. Credo che i fans saranno più che emozionati.”

“Quanti film hanno una fanbase che gli permette di arrivare al sesto capitolo? Credo sia straordinario. E’ un testamento totale per Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson. Gli sono molto grata per avermi scelta durante il percorso e avermi tenuta così a lungo. Mi piace che non ci siano sette uomini e una donna. Qui ci sono due donne e non sono in competizione l’una con l’altra. Potrebbero scadere in facili cliché ma è senz’altro un film che esalta il potere femminile.”

Milla Jovovich tornerà nel ruolo della protagonista Alice mentre Wentworth Miller (Captain Cold in The Flash) sarà di nuovo Chris Redfield, fratello di Claire.

Le riprese del film partiranno questo mese a Cape Town, in Sudafrica. Paul W.S. Anderson tornerà in veste di regista e sceneggiatore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui