Il prequel di Tokyo Ghoul verrà proiettato in alcuni cinema giapponesi dal 5 al 18 settembre prima dell’uscita in home video il 30 Settembre.

In Tokyo Ghoul: Jack un ghoul particolarmente affamato imperversa nel settimo distretto. Per scoprire cos’è accaduto a un suo caro amico, il liceale Taishi Fura va in cerca del ghoul soprannominato Lantern insieme al giovane e talentuoso investigatore Kishō Arima. La storia racconta il primo incontro tra quest’ultimo e il futuro grande investigatore del settimo distretto Taishi Fura.

Durante le proiezioni cinematografiche verranno mostrate interviste dei due doppiatori protagonisti Namikawa (Kishō Arima) e Kimura (Taishi Fura), oltre a video di making-of.

Alle loro voci si aggiungono quelle di Saori Hayami come Uruka Minami, Tatsuhisa Suzuki come Ryō e Rumi Ookubo Aki. Yuji Ueda (Itsuki Marude) e Rintarou Nishi (Yamori) riprenderanno i rispettivi ruoli.

L’autore Sui Ishida ha serializzato Tokyo Ghoul: Jack sulla piattaforma digitale Jump Live di Shueisha nel 2013. L’anime dedicato al sequel della serie originale Tokyo Ghoul √A è finito a marzo.

Il manga di Tokyo Ghoul esce in Italia per JPop, mentre l’anime è stato trasmesso sottotitolato e poi doppiato da Dynit sulla piattaforma VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui