Verrà lanciato in concomitanza con la seconda serie dell’anime.

L’8 Agosto nel corso di un evento dedicato all’anime televisivo ispirato a Noragami, Sakura Soft, sviluppatore di app per smartphone, ha annunciato di essere al lavoro su un gioco per cellulari intitolato Noragami ~Kami to Enishi~ (Noragami ~ divinità e destino ~). L’annuncio è stato accompagnato dall’apertura di un sito web teaser.

La app, gratuita, sarà un gioco di ruolo di combattimenti con card; gli utenti potranno anche acquistare oggetti spendendo soldi reali. Il lancio è previsto per il prossimo Autunno e sarà il primo gioco per smartphone ispirato alla creazione di Adachitoka.

Noragami è in corso dal 2010 sulle pagine di Monthly Shonen Magazine della Kodansha (13 tankobon finora); lo scorso anno è stato adattato in un anime televisivo composto da 12 episodi, cui seguirà una seconda serie intitolata Noragami Aragoto a Ottobre.

noragami 13 jap

In Italia Noragami è pubblicato da GP Manga: ‘Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un ‘god on delivery’, ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli! Adachitoka, dopo il successo di ALIVE EVOLUZIONE FINALE, torna in Italia con uno shonen sovrannaturale ricco di azione e comicità, in puro stile Shonen Magazine!’

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui