Quattro appuntamenti per tredici episodi al giorno.

Attraverso la propria pagina facebook ufficiale Mediaset Italia 2 annuncia la prossima programmazione di una maratona tutta dedicata all’anime tratto dal popolarissimo manga One Piece di Eiichiro Oda: l’appuntamento è per i primi due fine settimana di Settembre, Sabato 5 & Domenica 6 e Sabato 12 & Domenica 13 a partire dalle 12:00, con le repliche dei 52 episodi della nona stagione italiana dell’anime (episodi 401-452).

Ogni giorno verranno trasmessi tredici episodi.

Rispondendo alle domande dei fan a commento della notizia, il canale dell’offerta digitale in chiaro di Mediaset ha ribadito di non avere novità sulle puntate inedite della serie.

Fonte: MI2

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. … meno male che esiste lo streaming… vedo cosa, quanto e quando voglio io… e, coi sub, sono in pari con le uscite jappo… inoltre vivo in Ceca; italia2 non si prende… :-D

  2. mediaset può fare tutte le maratone che vuole ma fin quando non trasmetteranno i nuovi episodi sarà tutto inutile, gia sono indietro di 3 anni, hanno lasciato la saga degli uomini-pesce a metà e il doppiaggio non è granchè senza contare le inutili censure che non servono a niente se non a rovinare l’anime. per fortuna che esiste lo streaming per me la tv è morta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui