DISNEY INFINITY 3.0

Disney Infinity

Disney Interactive ha rivelato che Nick Wilde e Judy Hopps, protagonisti di Zootropolis (titolo italiano di Zootopia), nuovo film dei Walt Disney Animation Studios, e Spot, personaggio de Il viaggio di Arlo (The good dinosaur), prossimo film Disney-Pixar, entreranno a far parte di Disney Infinity 3.0. Peter Pan è stato scelto per la Toy Box Artists Choice è uscirà il prossimo anno.

Il nuovo playset Marvel Battlegrounds sarà disponibile la prossima primavera. E’ stato inoltre confermato che l’Ultimate Unlock, disponibile dopo aver sbloccato tutto nel gioco, sarà la Keyblade di Kingdom Hearts.

Per quel che riguarda Star Wars è stato svelato un nuovo set di character figures Light FX Star Wars in edizione limitata. Le figures sono dotate di spade laser che si illuminano una volta inserite nella Disney Infinity Base. I personaggi disponibili sono Luke Skywalker e Darth Vader dal Play Set Star Wars – Rise against the Empire e Anakin Skywalker, Yoda e Obi-Wan Kenobi dal Play Set Star Wars – Twilight of the Republic. John Boyega e Daisy Ridley, protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza, sono intervenuti per presentare le figures dei loro personaggi, Finn e Rey, per il prossimo Play Set basato sul film

…CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA…

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui