Le critiche al film sembrano ben sensate: il nuovo film non soddisfa le aspettative e la Fox sta contando le spese.

Le recensioni vanno dal consigliato “ni” al “decisamente no” ed a quanto pare anche il tentativo da parte della Fox di risollevare le sorti del film sembra essere vano. Stando ai dati di The Hollywood Reporter, nella premiére della settimana scorsa i “Fantastici 4” non è riuscito ad ottenere il primo posto del week end, incassando solo 25.6 M di dollari.

In questo week end appena passato è invece riuscito a guadagnare solo un supplemento di 8 M. Non solo: è anche sceso di due posizioni nella classifica, finendo sotto la recente premiére di “The Uncle”.

La Fox in risposta a questo sta riflettendo sui costi sostenuti per la realizzazione del film (intorno ai 200 M di dollari) e spera negli incassi  a livello mondiale (visti i dati più promettenti). Nonostante questo comunque, il sequel nel 2017 è ancora nel programma.

Riuscirà questo film tanto criticato a ribaltare le statistiche?

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. il tentativo da parte della Fox di risollevare le sorti del film sembra essere vano.

    Mi piacerebbe capire quale sia stato questo tentativo. E’ dall’esordio del film nelle sale e dall’inizio della pioggia di critiche che l’unica reazione pare essere stata quella di spalare mer*a sul regista, accusandolo di questo e di quello. Per carità, avrà pure iniziato lui, ma se davvero vuoi spingere un film non gli crei intorno a tutti i costi ‘sta nuvola di veleni. Il gossip va bene, ma non quello che mette in cattiva luce il prodotto. O sbaglio?

    Comunque, in tutto questo, mi fanno ridere (in senso negativo) i Marvel fan, che davanti a questa situazione non hanno trovato di meglio che impostare una petizione per il ritorno dei diritti cinematografici degli F4 alla Casa delle Idee. Come se la Marvel si fosse dimostrata così leale e interessata ai suoi personaggi storici: da che non li può sfruttare in senso cinematografico, ha fatto la qualsiasi per cancellarli dal proprio universo! Proprio gente che se li merita, certi diritti, non c’è che dire…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui