L’affascinante personaggio femminile ideato dallo scrittore Yoshiki Tanaka viene rivisitato dall’autore di ‘Inferno e Paradiso’ e ‘Air Gear’ per l’ultimo episodio dell’anime trasmesso in Giappone.

Anche questa settimana i titoli di coda di Arslan Senki — The Heroic Legend of Arslan sono seguiti da una end card, una ‘cartolina’ illustrata, che ritrae uno dei personaggi dell’anime ispirato al manga omonimo di Hiromu ‘Fullmetal Alchemist’ Arakawa nell’interpretazione di un famoso mangaka.

Dopo Hajime Isayama, autore dell’end card con Gieve, e Hiro Mashima, sua l’illustrazione di Arslan, questa settimana Ogure Ito/Oh! Great di ‘Inferno e Paradiso’ & ‘Air Gear’ ha regalato ai telespettatori la propria visione di Farangis (doppiata da Maaya Sakamoto), sacerdotessa inviata dal tempio di Mitra per aiutare il principe Arslan, nella end card del 19° episodio:

Oh! Great è attualmente impegnato su Biorg Trinity (testi di Outarou Maijou), in corso di serializzazione su Ultra Jump di Shueisha dal 19 Dicembre 2012. In italiano è pubblicato da Planet Manga, che ha già proposto i due celebri manga precedenti dell’autore.

Arslan Senki, ispirato ai romanzi di Yoshiki Tanaka già animati nei primi Anni 90 (film e OVA arrivarono in Italia con il titolo La Leggenda di Arslan grazie a Manga Video/Polygram), è in corso dal 2013 su Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha e conta al momento tre tankobon. Il quarto volume uscirà a Ottobre. In Italia verrà pubblicato da Planet Manga in Autunno.

L’anime, diretto da Noriyuki Abe (regista di Yu Yu Hakusho, GTO e Bleach) presso gli studi Liden Films (Terra Formars) e Sanzigen (009 Re:Cyborg), è entrato nel secondo cour che si concluderà a Settembre. In Italia viene proposto ogni Martedì su VVVVID in simulcast.

Fonte: twitter

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui