Tramite Marc Guggenheim arrivano i primi dettagli relativi al nuovo quartier generale dell’eroe di Starling City!

A partire dalla prossima stagione, il giustiziere verde avrà una nuova casa degna dei migliori eroi: il sito Entertainment Weekly  ha parlato con il co-showrunner Marc Guggenheim, che ha svelato i primi dettagli sulla nuova area segreta dell’erore, denominata appunto “Arrow Bunker”.

“Nello sviluppare il nuovo covo abbiamo dovuto tener conto dei molti aiutanti di cui ormai Oliver dispone e di come il Team Arrow sia diventato nel tempo una società molto più grande.

Una delle cose più divertenti e belle del nuovo rifugio è che non ci sarà più un unico grande spazio dove i componenti si riunivano, ma l’area sarà divisa in tanti piccoli spazi più piccoli, con ognuno una propria funzione.

Ci sarà infatti l’area dove Felicity svolgerà le sue funzioni, uno spazio dedicato ad Oliver ed addirittura un garage!” afferma Guggenheim, che rivela inoltre che nel corso della stagione avremo modo di scoprire altri diversi luoghi all’interno, che ci daranno la sensazione di uno spazio molto più grande rispetto a quanto visto nelle prime tre stagioni.

E’ stata rilasciata inoltre la prima concept art dell’Arrow Bunker:

L'Arrow Bunker, il nuovo covo di Freccia Verde nella serie
L’Arrow Bunker, il nuovo covo di Freccia Verde

I presupposti per una grande stagione ci sono tutti, aspettiamo il prossimo 7 Ottobre per avere conferme!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui