Il Risveglio della Forza uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

Durante il D23 Expo in svolgimento al Convention Center di Anaheim, Disney e Lucasfilm hanno annunciato che Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, dirigerà Star Wars – Episodio IX.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha dichiarato: “Volevo lavorare con Colin da quando ho visto Safety not guaranteed. Il potere di quel film insieme al successo di Jurassic World parla chiaro sulle sue capacità di narratore e regista. Siamo emozionati di avere un talento come Colin nella nostra famiglia e nell’universo di Star Wars.”

Colin Trevorrow: “Questo non è un lavoro o un incarico. Si tratta di sedersi intorno ad un fuoco da campo, circondato da un gruppo straordinario di narratori, artisti e artigiani. Siamo stati incaricati di raccontare nuove storie per una generazione più giovane perché meritano di avere quello che abbiamo avuto noi, una mitologia da considerare propria. Lo faremo appellandoci a ciò che George Lucas ha instillato in tutti noi: creatività sconfinata, pura inventiva e speranza.”

Il prossimo dicembre uscirà nelle sale Star Wars – Episodio VII – Il Risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams. L’Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson, regista di Looper, ed uscirà nel 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui