Tokyo Ghoul: Jack, il 2° teaser trailer dell’OVA

1
Il video di animazione originale adatta il manga prequel del fortunato Tokyo Ghoul di Sui Ishida.

L’OVA che porta in animazione Tokyo Ghoul: Jack verrà proiettato, come consuetudine ormai, in anteprima in alcune sale cinematografiche selezionate dal 5 al 18 Settembre prossimo e poi commercializzato in home video su DVD e Blu-ray Disc dal 30 dello stesso mese.

L’anime è diretto da Soichi Shimada (autore degli storyboard e regista degli episodi del Tokyo Ghoul televisivo) presso lo studio Pierrot (GTO — Great Teacher Onizuka). La caratterizzazione grafica dei personaggi è opera di Kazuhiro Miwa (animatore chiave in Code Geass & Eureka Seven e character design delle serie tv di Tokyo Ghoul), le musiche sono composte da Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul).

Tokyo Ghoul: Jack racconta  del caso di un Ghoul divora uomini accaduto nel 13° distretto di Tokyo. Per scoprire la verità su cosa è successo davvero al suo amico, il ribelle liceale Taishi Fura insegue il Ghoul chiamato Lanterna insieme al geniale giovane investigatore Kishou Arima.

I capitoli che costituiscono l’unico volume dello spin-off sono usciti sul servizio di manga digitali Jump Live di Shueisha nel 2013.

Tokyo Ghoul Jack non esaurirà le produzioni animate originali tratte dal seinen manga di Sui Ishida in corso di pubblicazione italiana per J-POP: per Dicembre è infatti prevista l’uscita del secondo OVA intitolato Tokyo Ghoul Pinto, anch’esso un prequel che racconterà il primo incontro tra il ghoul Shuu Tsukiyama e la studentessa delle superiori Chie Hori. Qui maggiori info e il primo teaser trailer.

Sui Ishida ha serializzato Tokyo Ghoul su Weekly Young Jump di Shueisha dall’8 Settembre 2011 al 18 Settembre 2014 (14 tankobon); dall’Ottobre dello scorso anno l’autore è impegnato sul sequel Tokyo Ghoul:re, in corso sulla stessa rivista del predecessore. Dal manga sono stati tratti due anime tv, entrambi licenziati da Dynit per l’Italia: le due serie sono disponibili in streaming su VVVVID, la prima è stata pubblicata anche in DVD e BD.

Fonte: TGJ

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui