Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Parte 2: un nuovo poster crea imbarazzo sul web

Pubblicato il 15 Agosto 2015 alle 06:38

L’episodio conclusivo della saga uscirà il prossimo 19 novembre in Italia.

Sull’account ufficiale Twitter di Hunger Games, è stata postata la seguente immagine per ricordare ai fans che mancano solo 100 giorni all’uscita nelle sale del capitolo conclusivo della saga cinematografica. Come potete vedere, il secondo zero del numero 100 è tagliato sembrando una C. Con la parola successiva “until” pare quindi che la scritta dica “cunt”, termine volgare e offensivo che non tradurremo qui. Si è così creato un forte imbarazzo tra i fans e l’immagine è stata subito rimossa.

The hunger games mockingjay part 2 poster nerror in poster

La nazione di Panem è in guerra. Katniss affronta il Presidente Snow nella battaglia finale. Insieme ad un gruppo dei suoi più cari amici, tra cui Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con l’unità del Distretto 13 rischiando la propria vita per tentare di assassinare il Presidente Snow, ossessionato dall’idea di distruggerla. Trappole mortali, nemici e scelte morali saranno per Katniss una sfida più ardua di tutte quelle che ha affrontato nell’arena degli Hunger Games.

Diretto da Francis Lawrence, Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Parte 2 vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson e Evan Ross. Uscirà il prossimo 19 novembre in Italia.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00