Il canale anime Youtube di Diabolik Lovers ha messo in streaming giovedì il primo video promozionale di Diabolik Lovers More, Blood, la seconda serie del franchise che andrà in onda per la prima volta su AT-X il 23 Settembre e su altri canali nelle settimane seguenti.

L’assistente del regista della prima stagione Risako Yoshida sostituisce il regista Shinobu Tagashira come regista principale per lo studio ZEXCS, e Hiroko Kanasasugi sostituisce Seiko Natagatsu come supervisore dello script della serie.

Il charter designer Yuuko Yahiro torna invece per adattare le illustrazioni del gioco di Satoi, così come il cast dei doppiatori al gran completo insieme a diversi nuovi interpreti, i più importanti dei quali daranno la voce ai fratelli Mukami, apparsi per la prima volta nel fan disc di Diabolik Lovers More, Blood.
Takahiro Sakurai come Ruki Mukami
Ryohei Kimura come Kou Mukami
Tatsuhisa Suzuki come Yuma Mukami
Daisuke Kishio come Azusa Mukami

La sigla di apertura dello show, Kindan no 666 (Il 666 proibito) è cantata da Ryohei Kimura e Daisuke Kishio, e servirà come character song per Kou e Azusa Mukami.

L’originale drama cd Diabolik Lovers della Reject e il gioco per PSP parlano dei sei sadici fratelli vampiri Sakamaki. Yui Komori è una ragazza ottimista che da sempre riesce a vedere gli spiriti e finisce per ritrovarsi coinvolta in fenomeni poltergeist.

Durante il suo secondo anno di liceo si trasferisce in una nuova scuola – una scuola notturna per intrattenitori e celebrità – a causa del lavoro del padre. Voci di corridoio raccontano che tra gli studenti siano presenti dei vampiri, e Yui finisce per andare a vivere coi fratelli Sakamaki.

Lo studio ZEXCS adattò il franchise in una serie anime nel 2013 e Crunchyroll l’ha mandato in streaming in contemporanea con la messa in onda in Giappone.
Sentai Filmworks ha rilasciato la prima serie in DVD con doppiaggio e sottotitoli in inglese a Dicembre e la serie ha anche ispirato uno spettacolo teatrale, che verrà portato in scena a Tokyo dal 26 al 30 Agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui