La nuova serie Marvel-Netflix sarà disponibile verso la fine dell’anno.

Durante il tour stampa della Television Critics Association, Melissa Rosenberg e Jeph Loeb, produttori esecutivi di Jessica Jones, che vedrà Krysten Ritter nel ruolo della protagonista, hanno parlato della serie. Loeb: “Quando abbiamo parlato per la prima volta di Daredevil ci siamo detti che sarebbe stato prima un crime drama e poi una serie su un supereroe. Per quel che riguarda Jessica Jones, è anzitutto un thriller psicologico e poi una serie su una supereroina.”

Melissa Rosenberg: “Jessica deve pagare l’affitto e procurarsi un nuovo cliente. Avrà a che fare con un passato oscuro. Deve arrivare alla fine della giornata. Non è occupata a salvare la città, è occupata a salvare il suo appartamento. Vuole fare qualcosa di buono. Vuole dare il suo contributo al mondo. Ma ci sono molti problemi personali di mezzo. Jessica Jones è un’attaccabrighe. Si ubriaca, si arrabbia e boom, ti stende. Non indossa un costume, non ha una maschera. Lei è quello che è.”

Di seguito il logo aggiornato con lo sfondo di colore viola, chiaro riferimento all’Uomo Porpora.

Jessica Jones

Jessica Jones racconta di una ex-supereroina, la cui carriera è finita in modo tragico, che si reinventa investigatrice a New York. Nel cast figurano Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Luke Cage, David Tennant nel ruolo di Killgrave, Rachael Taylor nel ruolo di Patricia Walker e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Harper.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui