La nuova stagione della serie tv cult parte il prossimo 24 settembre su NBC.

Durante il tour stampa della Television Critics Association, Tim Kring, creatore di Heroes, ha parlato della nuova serie di tredici episodi ed ha svelato un importante dettaglio su un personaggio.

“Alcuni attori non erano disponibili perché stavano facendo altre cose quindi è qualcosa di cui non avevamo il controllo. L’ho sempre considerata una serie capace di ripopolarsi. Volevo che che fosse semplice per i nuovi spettatori guardarla per la prima volta. Innamorarsi dei nuovi personaggi è importanti come avere il vecchio cast nella nuova serie.”

Kring ha confermato che Claire Bennett, il personaggio di Hayden Panettiere, non tornerà. A quanto pare, Claire è morta un anno prima dell’inizio di Heroes Reborn.

“Ho sempre pensato che il brand fosse abbastanza elastico con una premessa molto ampia. E’ una serie con gente ordinaria che ha poteri straordinari. E’ un indeterminato numero di persone in tutto mondo e devono salvare il mondo. Confido che possiamo trovare altre storie da raccontare con il ritorno di vecchi personaggi e l’arrivo di quelli nuovi.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui