Sarà sviluppato dai registi di The LEGO Movie ed uscirà nel 2018.

Intervistata da Entertainment Weekly, Kathleen Kennedy, Presidente della Lucasfilm, ha parlato del film sul giovane Han Solo che farà parte della serie Star Wars Anthology e sarà scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie): “Non vogliamo spendere troppo tempo a guardare indietro e a rispondere a domande che non interessano alla gente. Il punto è che vogliamo concentrarci sull’evento o sugli eventi nella vita di Han Solo che ti danno un’idea di chi sia e del perché sia diventato il personaggio che tutti conosciamo ed amiamo. Se pensate a chi abbiamo scelto per dirigere il film, potete immaginare che sarà davvero divertente. Tutti sanno che Han Solo è il personaggio di Star Wars dotato di sarcasmo e senso dell’umorismo. Quindi è così che il film dev’essere.”

“Probabilmente avrà circa vent’anni. Non faremo un film su Han Solo a dieci anni.”

Diretto da Phil Lord e Chris Miller, il film sul giovane Han Solo della serie Star Wars Anthology è scritto da Lawrence Kasdan (L’Impero colpisce ancora, Il Ritorno dello Jedi, Il Risveglio della Forza) e Jon Kasdan. La storia racconta di come il giovane Han Solo diventi il contrabbandiere, il ladro e la canaglia che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato le prima volta nella cantina di Mos Eisley.

Il film uscirà il 25 maggio 2018, i produttori esecutivi saranno Lawrence Kasdan e Jason McGatlin, Will Allegra sarà il co-produttore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui