Digimon Adventure – Dove eravamo rimasti? Parte 2

Pubblicato il 21 Agosto 2015 alle 14:30

Seconda parte di questo riassuntone sulle prime due stagioni di Digimon Adventure. Per chi se lo fosse perso, ecco QUI la prima parte.

Nella prima parte abbiamo parlato di Digimon Adventure 01, ora tocca ad Adventure 02.

Personaggi

I personaggi della serie originale tornano ma in qualità di mentori, infatti appaiono solo in alcuni episodi ma i veri protagonisti sono un nuovo gruppo di digiprescelti.

Davis

Davis-and-Veemon-digimon-adventure-02-34939819-426-320

Erede di Tai come leader dei nuovi digiprescelti. Digimon: Veemon. Possessore del digiuovo del coraggio e dell’amicizia. E’ estremamente testardo e ha una cotta per Kari.

Yolei

Yolei_2

Ragazza testarda ed impulsiva. Il suo digimon è Hawkmon. La nuova Izzy del gruppo. Digli prescelta dell’amore e della sincerità.

Cody

280px-Cody_Hida

Il digiprescelto più giovane del gruppo ed in realtà il più maturo. Il suo digimon è Armadillomon. Possessore delle digiuova della conoscenza e dell’affidabilità.

TK

tk digi

Uno dei due digiprescelti originali che riappaiono in Digimon Adventure 02. Digimon: Patamon. Entra in conflitto con Davis a causa della gelosia di quest’ultimo nei confronti di Kari.

Kari

Teen-kari-digimon-kari-kamiya-3-27688782-500-375

Seconda digiprescelta originale a tornare a Digiworld dopo TK. Digimon: Gatomon. Più grande e matura ma con lo stesso carattere della prima serie.

Ken

280px-Ken_Ichijouji

Ultimo digiprescelto è primo nemico di Digimon Adventure 02. È lui infatti ad essere il primo antagonista dei digiprescelti sotto le spoglie dell’imperatore Digimon. Ravveduto si fa di tutto per espiare le sue colpe. Possessore della digipietra della bontà, il suo digimon è Wormmon.

Continua con i nemici…

Nemici

Arakenimon e Mummymon

image

I veri burattinai dietro l’Imperatore Digimon. Sono loro a traviare il giovane Ken. Si presentano sotto forma di umani ma in realtà sono dei digimon di livello evoluto.

Blackwargreymon

BlackWarGreymonTerzo nemico incontrato dai digiprescelti originali, creato da Arakenimon e Mummymon. I due digimon riescono a creare Blackwargreymon con 100 obelischi di controllo. Riesce a sconfiggere tutti i Digimon e i digiprescelti ma non riesce in nessun modo a trovare uno scopo alla sua vita. Infatti è stato creato proprio per sconfiggere i digiprescelti.

MaloMyotismon

MaloMyotismon

MaloMyotismon è la vera mente dietro i nemici di Adventure 02. Infatti dopo la battaglia di Tokyo di Adventure 01, Myotismon riesce a sopravvivere. Oikawa viene posseduto da Myotismon che crea Arakenimon e Mummymon che a loro volta condizionano Ken. MaloMyotismon prova i suoi poteri proprio contro le sue creazioni uccidendole. Viene sconfitto da Imperialdramon Fighter Mode.

 

Articoli Correlati

Questo settembre, in occasione del Batman Day, Joker porterà il suo marchio unico di follia e caos in un tour mondiale: la DC ha...

28/03/2024 •

17:30

Spy x Family è prossimo al raggiungimento di un traguardo importante. Infatti la serie shonen di successo ha fatto il suo...

28/03/2024 •

15:00

La serie anime di Blue Exorcist è tornata quest’anno con la terza stagione dopo anni di assenza sul piccolo schermo....

28/03/2024 •

14:00