L’adattamento animato del manga horror/fantascientifico è stato ufficialmente annunciato e va ad aggiungersi a quello live-action in produzione.

In corso dal 2011 su Youg Jump (Shueisha), il manga Terra Formars di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana ha dato vita nel 2014 ad una serie animata prodotta dalla Liden Films che ha coperto l’arco narrativo Annex 1 (trasmessa in simulacro in Italia da VVVVID e Crunchyroll) e a due OVA, distribuiti con i volumetti 10 e 11 del manga, che hanno trasposto in forma animata quello Bugs 2.

Sempre dalle pagine del numero del 20 Agosto di Young Jump arriva la notizia del prossimo arrivo di un nuovo anime televisivo per Terra Formars. Per ora possiamo parlarvi solo di questo annuncio, dato che tutte le altre informazioni saranno rivelate solo nel numero successivo della rivista.

terra formare anime

In Italia Terra Formars è pubblicato da Star Comics, che ha pubblicato 9 dei 13 (il 14° uscirà il 19 Agosto) tankobon del manga.

Oltre a manga e anime, Terra Formars godrà anche di un adattamento live-action girato da Takashi Miike (Ichi the Killer, 13 Assassini, Yattaman) previsto per la Primavera 2016, di cui vi abbiamo mostrato il teaser.

terra formare c

La storia di Terra Formars è quella dei membri della spedizione chiamati a riconquistare Marte nel 26° secolo eliminando la razza di scarafaggi che secondo i piani avrebbero dovuto modificare l’atmosfera del pianeta per renderlo abitabile dagli esseri umani, ma che si sono evoluti in umanoidi desiderosi di sterminare i loro ex padroni. Dopo il fallimento della prima missione di colonizzazione, però, i protagonisti di questo nuovo tentativo si sono sottoposti a particolari (e terrificanti) interventi chirurgici per poter affrontare al meglio la minaccia.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui