Il nuovo episodio della saga uscirà il 16 dicembre in Italia.

Intervistato da Entertainment Weekly, J.J. Abrams, regista di Star Wars – Il Risveglio della Forza, ha parlato di Kylo Ren, il villain con la spada laser cruciforme interpretato da Adam Driver, definendolo “un ossessivo Darth Vader”.

“Il film spiega le origini della maschera ma il design voleva essere un legame con quella di Vader. Ren è ben consapevole di cosa è accaduto prima ed è una parte importante del film.”

“Si è costruito la spada laser da solo ed è pericolosa, violenta e lacerante come il personaggio.”

“Si è guadagnato il nome Kylo Ren quando si è unito ad un gruppo chiamato i Cavalieri di Ren. Non è il convenzionale cattivo che si liscia i baffi. E’ un po’ più complesso ed è stata una grande gioia lavorare con Adam Driver perché si è immedesimato nel personaggio in modo incredibile.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui