Si potrà scegliere tra due colorazioni diverse di capelli.

Dopo le sculture di Son Goku & Vegeta da Dragon Ball Z, Super Sonico, Monkey D. Luffy da One Piece e Lucy Heartfilia da Fairy Tail, la compagnia di Osaka Xplus ha aperto i preordini per la figure di una vera e proprio icona dell’animazione giapponese degli Anni 80: Lum (Lamù), dal manga originale Urusei Yatsura di Rumiko Takahashi.

L’eroina dal bikini tigrato viene scolpita per la linea Gigantic da 40 cm di altezza e viene offerta in due versioni: con i capelli dall’originale color verde e in una edizione limitata dai capelli rosa che porta alla mente il poster del terzo film “Remember my Love”.

L’uscita è prevista per fine Settembre al costo di circa 120 Euro.

Le surreali avventure di Lamù nascono come manga, il primo successo della Takahashi, che hanno divertito ed emozionato i lettori di Weekly Shonen Sunday dal 1978 al 1987; nel 1981 Urusei Yatsura debutta in televisione con una fortunatissima serie diretta da un esordiente Mamoru Oshii (Ghost in the Shell) e sceneggiata dal brillante Kazunori Ito (Patlabor) presso lo studio Pierrot (Creamy Mami, Orange Road).
Tra gli animatori che hanno caratterizzato e dato vita graficamente ai personaggi, non solo nell’anime tv ma anche negli OVA e nei film animati per il cinema, ricordiamo Akemi Takada (Maison Ikkoku), Yuji Moriyama (Project A-Ko, Le Ali di Honneamise) e Tsukasa Dokite (Dirty Pair) — indiscussi talenti dell’animazione giapponese degli Anni 80.

Fonte: CR

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui