Partirà a novembre sulla CBS.

Durante la presentazione della serie tv Supergirl al tour stampa della Television Critics Association, il produttore esecutivo Greg Berlanti ha dichiarato che la serie si ispira ai film di Superman di Richard Donner: “Quando riguardi i film, a prescindere dalle scene d’azione, ti accorgi che avevano qualcosa che si è stampato nel nostro cervello e che associo a cosa significhi raccontare una storia di supereroi. Ti relazioni con il personaggio. A volte guardiamo i giornalieri e Melissa Benoist si comporta esattamente come farebbe Clark Kent in una scena del genere e per me è la cosa più evocativa dai tempi di Christopher Reeve per ricatturare quella relazione. Questa era la nostra speranza e il nostro desiderio ma non sai mai se sarai così fortunato da riuscirci.”

Circa le prime reazioni dei fans: “Abbiamo una formula simile per tutte le serie tv. Quando abbiamo rivelato il costume di Green Arrow, ci sono state delle conversazioni. E’ un dialogo salutare se porta la gente di questo ambiente a parlare della serie e suscita l’interesse del pubblico.”

Su un possibile crossover con The Flash e Arrow, Nina Tassler, executive CW ha dichiarato: “In questo momento non lo facciamo ma restiamo possibilisti. C’è molta inventiva su cosa si potrà fare in futuro.”

Supergirl si scontrerà con Gotham, entrambe le serie verranno trasmesse il lunedì sera negli USA. La Tassler: “Credo che sia un pubblico diverso. Supergirl ha un pubblico più ampio, è intrattenimento per famiglie. E sono due serie diverse.”

https://youtu.be/jAShpYCo8KQ

La serie vede nel cast Melissa Benoist (Supergirl), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw). Nella serie compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni ’90, e Helen Slater, interprete di Supergirl nel film del 1984.

Kara Zor-El è sfuggita alla distruzione di Krypton ed è giunta sulla Terra. Dopo anni trascorsi a nascondere i suoi poteri, decide di seguire l’esempio di suo cugino Superman per diventare l’eroina che è destinata ad essere.

La serie è prodotta da Warner Bros. TV e Berlanti Productions (Arrow, The Flash). Il pilot è stato scritto da Ali Adler (No ordinary family) e Greg Berlanti (Arrow, The Flash).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui