La nuova stagione partirà il prossimo 24 gennaio negli USA.

La Fox ha ufficializzato il ritorno di Annabeth Gish nel ruolo dell’Agente FBI Monica Reyes nella nuova stagione di X-Files. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione durante l’ottava stagione, quando David Duchovny aveva lasciato la serie ed era stato rimpiazzato da Robert Patrick nel ruolo di John Doggett, nuovo partner di Scully. Nella nona stagione, Monica Reyes è diventato un personaggio fisso accanto a Doggett e a Scully.

Tuttavia, Robert Patrick non tornerà. Intervistato recentemente dal The Mary Sue, l’attore ha dichiarato: “Non lo farò. Sono molto felice con il mio lavoro attuale. Sono sulla CBS, è un network diverso, e sono felice e non vedo ragioni per rivisitare X-Files. Non è che non sono interessato. E’ che non vedo la ragione per farle entrambe contemporaneamente.”

https://youtu.be/CFJnWwh12j0

La nuova serie di X-Files sarà composta da sei episodi. La serie originale è andata in onda dal 1993 al 2002 per un totale di nove stagioni e 202 episodi a cui si aggiungono X-Files – Il Film, uscito nel 1998, e il sequel X-Files – Voglio crederci del 2008. La serie ha guadagnato 21 nomination agli Emmy ed ha generato la serie tv spin-off The Lone Gunmen, partita nel 2001 e cancellata dopo tredici episodi, più fumetti (attualmente pubblicati dalla IDW), videogiochi e quant’altro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui