Arrow: nuovi dettagli su Constantine, White Canary e il ruolo di Rutina Wesley

Pubblicato il 12 Agosto 2015 alle 07:08

La serie ripartirà il prossimo 7 ottobre negli USA.

Come precedentemente annunciato, Matt Ryan tornerà ad interpretare John Constantine in un episodio della quarta stagione di Arrow. Intervistato da TV Insider, Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato: “Ogni anno abbiamo espanso la mitologia con elementi diversi. Nella seconda stagione abbiamo introdotto l’idea dei superpoteri, l’anno scorso la Lega degli Assassini e nella quarta stagione abbiamo pianificato di introdurre magia e misticismo. Stavamo già nuotando in quelle acque, ecco perché Constantine è un un grande piccolo sviluppo organico. E’ una cosa che i fans hanno chiesto e la DC è stata magnanima e generosa a darci questo permesso. L’impermeabile, la cravatta, la camicia, tutto il guardaroba è stato trasferito a Vancouver.”

L’episodio in questione sarà diretto da John Badham, uno dei registi della serie tv Constantine, cancellata per i bassi ascolti. Guggenheim: “Badham ha familiarità con Constantine e Matt Ryan, quindi è una magnifica combinazione.”

Constantine giungerà a Star City dopo la resurrezione di Sara Lance nel Pozzo di Lazzaro: “Diversamente da Thea che non era completamente morta, le conseguenze dell’uso del Pozzo su qualcuno morto come Sara crea delle difficoltà inaspettate. E John Constantine è l’unico che può aiutare il team ad occuparsene.”

Nei giorni scorsi è stato annunciato che Rutina Wesley (True Blood, Hannibal) è entrata a far parte del cast della quarta stagione. Entertainment Weekly rivela che interpreterà Liza Warner, nota nel fumetto come Lady Cop e apparsa per la prima volta nel 1970. Nella serie sarà un membro della task force anti-vigilante.

Arrow vede nel cast Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn) e Paul Blackthorne (Detective Lance). Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi. La quarta stagione partirà il 7 ottobre negli USA.

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24