Il film uscirà il 10 settembre in Italia.

Uscito lo scorso week-end negli USA, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank ha ricevuto recensioni negative ed un’accoglienza terribile al box-office. Nonostante il flop, la Fox ha dichiarato di non voler cedere i diritti e di voler continuare a sfruttare i personaggi. Tuttavia, i fans hanno avviato una petizione perché la Fox restituisca i diritti alla Marvel. La trovate qui.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà il prossimo 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui