Il prossimo film della saga uscirà nel 2016.

Deadline annuncia che la serie tv di Venerdì 13 andrà in onda su The CW e sarà sviluppata da Steven Long Mitchell e Craig W. Van Sickle, creatori di The Pretenders.

Il sito Legion of Leia ha intervistato i due sceneggiatori. Long Mitchell: “Non credo di voler fare una serie su un tizio con un machete che insegue ragazze in top aderenti. Non potremmo farlo su base settimanale. Questo è quello che accadrà: un poliziotto arriva in città in cerca di suo fratello. Capisce che suo fratello stava indagando sui passati omicidi e capisce che la sua storia personale è collegata a quella di Jason.”

La serie si svolge in un mondo in cui esistono i film di Venerdì 13: “La gente arriva in città dopo gli omicidi e sono stati fatti tutti questi film. E ora la città ha una stigmate. La nostra serie dice: ‘Ecco la vera storia. Ecco la vera storia di Jason.’ L’abbiamo presa ed espansa. Quindi abbiamo i giovani che non sanno chi è Jason tranne per ciò che hanno visto nei film. I più vecchi hanno paura di lui. Abbiamo un sacco di gente ferita da lui. La tematica principale è che Jason è un mostro in questa città. Indossa apertamente una maschera. Ma tutti in questa città indossano maschere. Sotto quelle maschere c’è il vero mostro.”

Venerdì 13 tornerà anche sul grande schermo. Il prossimo film della serie uscirà il 16 maggio 2016 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui