Con un tweet, l’account ufficiale di Gotham lancia una provocazione riguardante un circo, sarà un dettaglio per la seconda stagione?

“Arriverà un nuovo tipo di circo questo autunno” è questo il tweet della pagina di Gotham, con tanto di immagine annessa:

Circo gotham stagione 2

 

Come si puo vedere, l’immagine raffigura un misterioso circo. Ai fan, ovviamente, la prima cosa che viene in mente quando si parla di circo in ambito di Batman è Dick Grayson: il circo potrebbe rappresentare infatti un approfondimento della serie sulla storia della famiglia di Dick  (i genitori ed il signor Haly) o dei dettagli sul ragazzo stesso visto che, nel tempo in cui è ambientata la serie, il ragazzo che sarà poi adottato da Bruce Wayne è pressapoco un neonato ed ha parecchio tempo per crescere.

Un’altra suggestione, seppur più spettrale, è quella che porterebbe nella serie un nuovo cattivo: il professor Pig. Questo villain è apparso nelle storie di Batman e Robin narrate da Morrison ed il circo sarebbe quindi “The Circus of Strange”, collegato quindi con il professore criminale. L’ipotesi è credibile, poichè come più volte detto nella seconda stagione vedremo molti più villains rispetto alla precedente.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Voi, non capite un cazzo di batman questa sere è una cretinata su tutti i fronti e il fatto che ne esiste una seconda è da cavarsi il cervello <.< già le altre serie tv erano da abilire, questa poi dov emi rovinate i 2 super eroi che preferisco è una pugnalata, soprattutto Dick, io adoro il personaggio di Dick dalla sua nascita sino al suo fumetto Grayson, Il ragazzo 19enne ne capisce meno della ragazza 24enne che segue anime e manga da quando aveva 2 anni e si informa su ogni versione esistente. Questo non solo non è nè batman, nè gotham. E' solo una stupidata per decelebrati, che rovina e snatura gotham. Già dai film nuovi batman sembra lo zimbello di un demente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui