Power Rangers: nomi e descrizioni dei protagonisti del reboot!

2
Il film uscirà il 13 gennaio 2017 negli USA.

Il nuovo film sui Power Rangers sarà diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri). Roberto Orci, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, Star Trek e Into Darkness – Star Trek sarà il produttore esecutivo e aiuterà Miller e Stentz a sviluppare la storia. Il film vede tra i produttori lo stesso Haim Saban, creatore dei Power Rangers. Il film uscirà il 13 gennaio 2017 in USA.

Collider ha diffuso nomi e descrizione dei protagonisti:

Jason – 17 anni, era un leggendario quarterback della sua città. La gente conosceva il suo nome. I bambini indossavano la sua maglia. Finché, una notte, Jason si è schiantato con la sua auto contro un palo infortunandosi al ginocchio. Tutto ciò che Jason sarebbe potuto diventare finì in un istante. E perse anche se stesso. Quando lo incontriamo all’inizio del film, è un ragazzo in cerca di redenzione. Alla fine, guiderà questo disparato gruppo di giovani per liberarsi dei loro bagagli individuali e scoprire chi sono davvero.

Kimberly – 17 anni, divertente in modo non convenzionale, come vogliono essere le ragazze popolari. Lei era una di quelle ragazze, ma non più. Non da quando è tornata a scuola dopo un’assenza di sei mesi. Le voci che la riguardano non le interessano. E’ tornata con un atteggiamento da ribelle senza una causa. Ma la verità è che nasconde un segreto che la fa sentire profondamente vulnerabile.

Trini – 17 anni, misteriosa ed estremamente brillante. I suoi genitori sono costantemente in giro per lavoro rendendo Trini la perenne nuova ragazza di ogni scuola. Una ragazza solitaria, Trini è autosufficiente, contemplativa ma sempre attenta. Tutto ciò che vuole è farsi degli amici ma non lo ammetterà mai, soprattutto a se stessa.

Billy – 17 anni, magrolino ed imbarazzante. Per Billy la vera sfida è comunicare ed interagire socialmente. Intelligente e gentile ma sempre eccentrico. A volte in modo divertente, altre volte no, Billy è un ragazzo senza filtri. Mostra le sua emozioni, è sarcastico ed è alle prese con il suo disturbo ossessivo compulsivo. Non ha mai avuto veri amici e, all’improvviso, inizia a frequentare Jason.

Zack – 17 anni, il cuore della festa. Zack è spaccone, tosto e divertente esteriormente. Un ragazzo affascinante che non ha mai avuto problemi con le battute e non gli manca la confidenza con le donne. Un grande atleta che non ha mai voluto giocare in nessuna squadra. Zack mostra tutto di sé, eccetto la verità: vive in un camper con la sua madre single e si sente inferiore ai suoi coetanei.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui