Il primo episodio della quarta serie regolare del più celebre ladro gentiluomo degli anime andrà in onda il 30 Agosto 2015 su Italia 1 in prima serata e in anteprima mondiale.

L’ultimo aggiornamento del sito ufficiale della nuova serie dedicata a Lupin III ci mostra degli inediti studi dei personaggi principali: Lupin, Goemon Ishikawa, Daisuke Jigen, Fujiko Mine, l’Ispettore Zenigata e Rebecca. La caratterizzazione dei personaggi è opera di Hisao Yokobori, intercalatore in Akira, animatore chiave in Fullmetal Alchemist Brotherhood, Lupin III: il sigillo di sangue — la sirena eterna e Lupin III: La pietra tombale di Daisuke Jigen.

La storia del nuovo Lupin III prende il via quando l’Ispettore Zenigata riceve l’invito al matrimonio di Lupin e Rebecca Rossellini. La misteriosa donna è a capo di una delle compagnie più importanti della Repubblica di San Marino; attrice e modella, si è guadagnata la fama di regina del gossip per le sue storie con le celebrità e nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno.

Kazuhide Tomonaga, character designer del film La Cospirazione dei Fuma, dirige la serie presso TMS Entertainment (Saint Seiya The Lost Canvas). Previsti 26 episodi.

Inizialmente previsto per Sabato 29 Agosto in seconda serata, il debutto dell’anime — che in Giappone vedranno soltanto a Ottobre — è fissato per il 30 Agosto in prima serata su Italia 1.

Fonte: Sito ufficiale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui