Stephen Amell (Arrow) VS Stardust il 23 Agosto sul ring della WWE

Pubblicato il 11 Agosto 2015 alle 15:30

L’attore canadese è stato ospite lunedì sera di Raw, ma gli eventi successi nella puntata lo porteranno direttamente a salire sul ring il 23 agosto.

Come vi avevamo preannunciato, Stephen Amell è stato ospite della puntata di Lunedì di Raw. Durante lo show però, sono successe diverse cose curiose (e forse prevedibili) che hanno portato a fissare un nuovo appuntamento in data 23 agosto.

La situazione è stata la seguente (la potete vedere nel video seguente): Stardust, dopo l’incontro con Re Barrett, ha attaccato Neville ed ha cominciato a provocare Amell.

L’attore, stufo delle provocazioni, è saltato sul ring ed ha attaccato il wrestler.

I due sono stati prontamente divisi dalla sicurezza, ma si scontreranno presto sul ring: ci sarà infatti un doppio incontro che vedrà Amell far coppia con Neville contro Stardust e Re Barrett.

Le novità però non finiscono qui: Amell è stato più volte chiamato dai commentatori e da Triple H come “The Green Arrow” e  quindi quasi sicuramente il 23 agosto salirà sul ring col celebre costume!

I fan dell’eroe di Starling City non vedono l’ora di vedere il loro beniamino sul ring, con buona pace di Stardust che si vedrà molto probabilmente tifare contro dalla maggioranza delle persone.

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57