I produttori esecutivi parlano di “DC’s Legends of Tomorrow”

1
In un’ intervista a The Hollywood Reporter i produttori esecutivi rivelano ulteriori dettagli della nuova serie tv targata DC Comics.

Da quando la CW ha annunciato la sua nuova serie (che riunirà parecchi personaggi del mondo Flash/Arrow) i fan non stanno più nella pelle nell’avere sempre più notizie riguardo lo show.

In un’intervista a The Hollywood Reporter i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Phil Klemmer hanno rilasciato ulteriori dettagli: ” Lo show conterrà elementi provenienti dall’opera Justice League International Run di K.Giffen e J.M De Matteis e del Vanishing Point 2011″ afferma Guggenheim, che continua sul Vanishing Point dicendo che sarà una bella ambientazione per Rip Hunter e gli altri folli caratteri dello show.

Continua inoltre parlando di Hawkman, che avrà più di 5000 anni e sarà rappresentato fedelmente rispetto ai fumetti. Klemmer invece sottolinea la possibilità di perdere dei personaggi durante i viaggi nel tempo:” Alcuni potrebbero non farcela o perdersi nel tempo”. Su Booster Gold invece, Klemmer conferma che non avrà una parte dello show.

Legends Of Tomorrow sarà presentato nel 2016, subito dopo un crossover tra Flash e Arrow che stabilirà la squadra e il nuovo antagonista, Vandal Savage.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui