Il film uscirà il 30 maggio 2018 in Italia.

Lo sceneggiatore Max Borenstein ha incontrato la Television Critics Association per promuovere la serie tv Minority Report. Borenstein ha scritto anche Godzilla, uscito lo scorso anno, e sta lavorando al sequel. Intervistato da Collider, gli è stato chiesto se gli impegni con la serie tv lo distraggono da Godizilla: “No, ci sto lavorando. Lo sto scrivendo e sarà fantastico. Non voglio anticiparvi niente che non mi sia permesso dirvi. L’accoglienza del primo film è stata entusiasmante ma ora quel mondo è stato presentato. Possiamo fare un sequel più grande con cose migliori. Siamo davvero felici.”

Gareth Edwards tornerà alla regia: “Sta facendo Star Wars – Rogue One adesso, quindi è un po’ occupato. Gareth è fantastico. E’ entusiasmante lavorare di nuovo con lui. La cosa divertente di quell’esperienza è la stessa che ho riscontrato lavorando a Minority Report, ovvero sentirsi totalmente coinvolti.”

Diretto da Gareth Edwards e scritto da Max Borenstein per Legendary Pictures e Warner Bros., Godzilla 2 vedrà la presenza di nuovi mostri quali Rodan, Mothra e Ghidorah. Il film uscirà il 30 maggio 2018 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui