Il film uscirà il 10 settembre in Italia.

Max Landis, sceneggiatore di Chronicle, il film che ha fatto conoscere Josh Trank al grande pubblico, ha diffuso on-line le prime quattro pagine dello script de I Fantastici Quattro che ha realizzato quattro anni fa e che non è stato più utilizzato. La scena vede le forze dell’ordine irrompere nella casa della famiglia Richards ma la trovano vuota. Scoprono quindi che i Fantastici Quattro sono chiusi nel fienile e gli intimano di uscire. In un lampo azzurro, il fienile viene giù rivelando i quattro protagonisti a bordo della Fantasticar ricavata da un Corvair Ultra Van del 1968 che schizza verso il cielo.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà il prossimo 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui