La serie ripartirà il prossimo 7 ottobre negli USA.

Entertainment Weekly annuncia che Elysia Rotaru (Smallville, Supernatural, iZombie) è entrata a far parte del cast della quarta stagione di Arrow. Non è dato sapere con precisione quale sia il ruolo dell’attrice, tuttavia si tratta dell’interesse sentimentale di Oliver del suo passato, nella linea narrativa raccontata attraverso i flashback.

Intervistato da Entertainment Weekly, Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato: “Oliver avrà una storia sentimentale nel passato che servirà da parallelo o come potenziale contrasto per la sua storia d’amore con Felicity nel presente.”

Arrow vede nel cast Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn) e Paul Blackthorne (Detective Lance). Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi. La quarta stagione partirà il 7 ottobre negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui