La Marvel sta espandendo il portale MarvelKids.com, un posto dove piccoli nuovi lettori possono approcciare nel migliore dei modi al Marvel-universe.

La Marvel sta cercando nuovi modi per approcciarsi ai lettori più giovani e sta così espandendo il sito MarvelKids.com, un portale che offre agli appassionati più giovani un’esperienza di lettura guidata sfruttando al massimo le nuove tecnlogie, pur rimanendo fedele agli originali su carta.

I lettori possono seguire le avventure dei loro eroi preferiti, a cominciare da Ultimate Spider-Man #1: I think I’m paranoid. Oltre al fumetto, i visitatori possono prendere  i panni dell’Uomo Ragno in divertenti giochi interattivi, scaricare pagine colorate e altri minigiochi sempre a tema Marvel. Sull’iniziativa, si è espresso così il vicepresidente di Digital Business Development & CRM Daniele Campbell: ”

L’aggiunta degli Ultimate Spiderman sul Marvekids è il modo perfetto per far sperimentare ai bambini l’universo Marvel e rendergli piacevole la lettura. Attraverso l’unico format del fumetto digitale i bambini di tutte le età saranno in grado di saltare da un tetto all’altro con Spiderman in modo facile, coinvolgente e divertente!”

Il portale è in continua espansione e arriveranno presto altre storie Marvel pronte a soddisfare tutti i gusti dei fan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui