Annunciato a Napoli Comicon 2015, Nijiiro Days verrà pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics in Autunno.

Il nono numero di Bessatsu Margaret (Betsuma) annuncerà domani che il manga per ragazze Rainbow Days (Nijiiro Days) di Minami Mizuno godrà di una trasposizione animata televisiva. Contestualmente all’annuncio sul mensile shojo di Shueisha verrà aperto il sito ufficiale dell’anime.

Tetsuro Amino (Break Blade, Macross 7, Shiki) è il regista supervisore, Tomihiko Ohkubo (Final Fantasy: Legend of the Crystals) si occupa della regia della serie presso Production Reed (la ex-Ashi Production di Benvenuta Gigì/Minky Momo, Borgman e Dancouga), mentre Aki Itami (Mushi-Shi, I Fiori del Male) coordinerà le sceneggiature.

La serie manterrà i doppiatori utilizzati nel CD Drama allegato all’edizione speciale del 7° tankobon dell’Ottobre 2014: Takuya Eguchi (Takeo Goda in Ore Monogatari!!) è Tomoya Matsunaga, Nobunaga Shimazaki (Haruka Nanase in Free!’) è Keiichi Katakura, Kouki Uchiyama (Raku Ichijo in Nisekoi) è Tsuyoshi Naoe, Yoshitsugu Matsuoka (Kirito in Sword Art Online) è Natsuki Hashiba, Minami Tsuda (Yui Funami in Yuruyuri – Happy Go Lily) è Anna Kobaya, Yumi Uchiyama (Arata Sagimori in Saki Episode of Side A) è Mari Tsutsui, Ai Kayano (Menma in anohana) è Nozomi Matsunaga e Shizuka Ishigami (Akira Shiodome in A Lull in the Sea) è Yukiko Asai.

Il manga è in corso su Betsuma dal numero 2 del 2012 e al momento conta 9 volumi; il decimo verrà commercializzato da Shueisha il prossimo 25 Settembre.

Edizioni Star Comics pubblicherà il primo volume dell’edizione italiana il prossimo 22 Ottobre:

RAINBOW DAYS N. 1
Minami Mizuno
11,5×17,5, B, b/n, 208 pp., € 4,30
Quattro compagni di classe molto diversi tra loro… Natsuki è timido e ingenuo, e la sua tendenza a sognare a occhi aperti lo rende facile preda dei bulli della scuola; Tomoya è un ragazzo molto popolare, e il suo debole per le ragazze lo porta ad assumere atteggiamenti decisamente frivoli; Tsuyoshi invece è un otaku, e difficilmente si rende conto di quello che gli succede intorno; Keiichi ha sempre in faccia un sorrisino malefico, e non fa nulla per nascondere la sua vena sadica… Pur non avendo nulla in comune, non passa giornata che i quattro non trascorrano in compagnia! Tra difficoltà, amicizie e amori, ognuno di loro cercherà di affrontare al meglio la più critica di tutte le età: l’adolescenza!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui